Tentata rapina con sequestro di persona: arrestato anche il terzo uomo

È stato individuato e catturato anche il terzo componente della banda che lo scorso 31 gennaio stava pianificando una rapina con sequestro di persona ai danni di un facoltoso imprenditore cagliaritano. Dopo l’arresto di un 28enne e un 36enne, questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Carbonia, con il supporto della Stazione di Carbonia e delle unità cinofile dello Squadrone Eliportato Cacciatori Sardegna, hanno fermato un allevatore 32enne di Villaputzu.

Secondo le indagini, l’uomo avrebbe pianificato il colpo insieme agli altri due complici. Il piano prevedeva di introdursi nell’abitazione dell’imprenditore fingendosi Carabinieri, per poi immobilizzarlo e rapinarlo. L’intervento tempestivo dei militari ha mandato all’aria il progetto criminale, portando all’arresto dell’intera banda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share