Tentata rapina in bar-tabacchi a Cagliari, la polizia arresta due giovani

Hanno tentato di rapinare un bar-tabacchi, ma un cliente ha reagito mettendoli in fuga e poi sono stati bloccati dalla Polizia. Si è conclusa con due arresti la tentata rapina di ieri sera in via Scano a Cagliari. Nel mirino è finito il bar-tabacchi “Blues”, arrestati dalla Polizia due giovani di 23 e 25 anni. I banditi sono entrati in azione intorno alle 20.

Uno di loro, a volto scoperto, è entrato nell’esercizio e, raggiunta la cassa della tabaccheria, ha puntato la pistola contro la dipendente, imponendole di consegnare l’incasso. Un cliente che si trovava a pochi metri da lui ha urlato al bandito di andare via, e il rapinatore colto di sorpresa, è uscito fuggendo con il complice in sella ad uno scooter. È subito scattato l’allarme, sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volante e gli uomini della squadra mobile. Una “pantera” della Volante ha intercettato e bloccato i due giovani in via Cagna, mentre tentavano di fuggire. In tasca avevano ancora la pistola utilizzata per la tentata rapina, poi risultata essere una scacciacani.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share