Tentata rapina in banca a Siniscola: auto usata come ‘ariete’, tre banditi in fuga

Fallita rapina nella sede del Banco di Sardegna di Piazza San Giovanni a Siniscola. Intorno alle 15.30 tre banditi col volto travisato hanno tentato di sfondare la vetrata dell’istituto di credito servendosi di un’auto come ‘ariete’. Ma il colpo non è riuscito e i tre rapinatori si sono dati alla fuga.

I tre hanno tentato di forzare la vetrata di ingresso del Banco in tutti i modi. Prima usando un’auto come ariete, ma non riuscendoci sono scesi ed hanno imbracciato una smerigliatrice ma l’infisso ha resistito. I tre rapinatori sono quindi fuggiti a mani vuote facendo perdere le tracce. Ora i carabinieri della Compagnia di Siniscola stanno dando la caccia ai malviventi con posti di blocco sulla Ss 131 e sulle altre strade vicine alla cittadina baroniese. I tre col volto travisato e armati di fucile sono entrati in azione alle 15:30, all’interno della banca quattro dipendenti più il direttore stavano lavorando, accortisi di quanto accadeva hanno dato l’allarme. I tentativi di penetrare nell’istituto di credito sono falliti e così i tre hanno desistito fuggendo nella via Sassari a bordo della loro auto. La strada però è molto stretta e i tre per poter transitare hanno intimato, con il fucile, ad un dipendente Enel che giungeva con un Fiorino di fermarsi per farli passare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share