Tenta di violentare una ragazza a Giba, arrestato un 35enne

Stava passeggiando tranquillamente quando un uomo le si è avvicinato, si è denudato, lanciandosi su di lei per violentarla, Vittima una ragazza di 20 anni di origini polacche. I carabinieri hanno arrestato per tentata violenza sessuale Giovanni Lusci, 35 anni, di San Giovanni Suergiu, già finito nei guai per lo stesso reato e per ingiurie e minacce lo scorso anno.

L’episodio è avvenuto intorno alle 19,30 a Giba vicino alla spiaggia di Porto Botte. La chiamata al 112 è arrivata da alcuni bagnanti e amici della vittima che l’avevano sentita urlare. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della Stazione di Narcao che hanno bloccato Lusci e soccorso la ventenne. La giovane ha raccontato quanto le era appena accaduto. Stava camminando da sola quando Lusci si sarebbe avvicinato e dopo essersi abbassato i pantaloni e denudato le sarebbe saltato addosso nel tentativo di abusare di lei. La giovane si è divincolata e, urlando, ha chiesto aiuto.Gli amici che si trovavano in spiaggia e alcuni bagnanti l’hanno raggiunta e hanno bloccato il 35enne, affidandolo poi ai carabinieri. Lusci si trova attualmente agli arresti domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share