Tenta suicidio e innesca rogo in un palazzo, salvato dai pompieri

Ha tentato di suicidarsi portando in una cantina di un palazzo due bombole di gpl da campeggio e una tanica di benzina e appiccando il rogo, ma il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato la tragedia. L’uomo è stato soccorso, salvati anche due cani. L’episodio è avvenuto oggi pomeriggio nel quartiere Sant’Elia a Cagliari.
Un uomo in preda a una crisi depressiva ha tentato il suicidio, innescando un rogo che avrebbe potuto provocare danni alle persone e al palazzo. Sul posto sono subito arrivate le squadre dei vigili del fuoco, il 118 e la polizia. Il principio di incendio è stato subito spento. L’aspirate suicida, rimasto lievemente ferito a una mano è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità. La polizia sta lavorando per ricostruire l’episodio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share