Tenta di suicidarsi a Calamosca, i carabinieri la bloccano ma cade negli scogli

Ha tentato di suicidarsi lanciandosi dalla scogliera di Calamosca, i carabinieri sono riusciti a bloccarla ma i vestiti si sono strappati e lei è caduta nel vuoto schiantandosi sugli scogli. Protagonista una donna di 34 anni con problemi di depressione, ora ricoverata all’ospedale Brotzu di Cagliari in prognosi riservata.

Tutto è successo ieri notte intorno alle 3.50. I militari hanno visto la 34enne correre verso la scogliera, inseguita dalla madre che tentava di fermarla. Si sono frapposti tra la strada e il mare, tentando di bloccare la giovane donna. Un carabiniere è riuscito ad afferrarle un braccio, rischiando di scivolare, gli altri due la tenevano dalla cintura e dalle gambe per evitate che cadesse. Purtroppo i vestiti si sono strappati e lei è caduta nel vuoto. Un volo di una decina di metri e poi l’impatto sugli scogli. La donna è stata subito soccorsa dai militari e dal 118, quindi trasportata d’urgenza in ospedale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share