Tenta di imbarcarsi con passaporto falso, 41enne arrestato a Elmas

Stava cercando di imbarcarsi su un aereo diretto a Londra, utilizzando un passaporto contraffatto. Arrestato per falsa attestazione ad un pubblico ufficiale sull’identità personale e possesso di documenti falsi un albanese di 41 anni, Aleksander Sefarasi. Gli agenti dell’Ufficio di Polizia di Frontiera dell’aeroporto di Cagliari-Elmas, nel corso delle verifiche sui documenti, si sono accorti delle irregolarità del passaporto dell’albanese.

In particolare stava cercando di imbarcarsi presentando un documento greco, inizialmente intestato a un cittadino tedesco, che da accertamenti è risultato rubato e falsificato. Nel corso dell’identificazione l’uomo, vistosi scoperto, ha consegnato ai poliziotti una fotocopia del suo passaporto e, con i dati anagrafici riportati nella fotocopia, è risultato destinatario anche di un provvedimento di allontanamento dal territorio Schenghen francese.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share