Tenta di violentare una donna in centro ma lei urla e passa una volante. Arrestato

Tanto spavento, paura e altrettanta fortuna. Un uomo di 46 anni è stato arrestato ieri a tarda sera dalla Polizia a Sassari dopo avere cercato di violentare una giovane donna per strada. L’episodio è successo dopo le 20 in via Sant’Apollinare, nel centro storico di Sassari.

L’accaduto: la 20enne è stata bloccata dall’aggressore che l’ha strattonata e palpeggiata cercando di trascinarla in un punto appartato. La vittima ha reagito urlando e chiedendo aiuto, attirando l’attenzione dei passanti che hanno chiesto l’intervento di una volante della polizia che passava lì vicino, proprio in quei momenti. Gli agenti hanno fermato l’aggressore e lo hanno arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share