Si tuffa in mare per recuperare il materassino e rischia di annegare al Poetto

Tenta di recuperare un materassino finito in mare e portato via dalla corrente e rischia di annegare. E’ accaduto ieri sera al Poetto di Cagliari all’altezza dell’Ospedale Marino. Un giovane si è tuffato in mare nel tentativo di recuperare un materassino che la corrente stava portando via. Ha nuotato per qualche minuto ed è riuscito a raggiungere il materassino, poi ha nuotato fino a riva, affaticandosi sempre di più a causa della corrente. Alcune persone lo hanno aiutato a uscire dall’acqua e il giovane è praticamente crollato sulla sabbia, stremato.

I bagnanti, preoccupati, hanno immeditatamente chiamato i soccorsi, sul posto è arrivata una prima ambulanza del 118 e dopo qualche minuto al Poeto è arrivata anche la medicalizzata: inizialmente si sospettava un principio di annegamento. Fortunatamente il ragazzo non aveva ingerito acqua ma era crollato a causa della stanchezza. I medici lo hanno comunque visitato per accertare che le sue condizioni di salute fossero buone.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share