Tenta di rapinare tabaccheria a Sassari: il titolare reagisce e lo immobilizza

Ha tentato di rubare i soldi di un cliente della rivendita di tabacchi di viale Sicilia, a Sassari, ma il titolare dell’esercizio commerciale è intervenuto e, dopo una colluttazione, è riuscito a immobilizzarlo sino all’arrivo degli agenti della sezione volanti.

Gli investigatori sospettano che l’uomo arrestato sia il responsabile della serie di piccoli furti commessi la scorsa settimana in diversi negozi della zona. La tabaccheria rapinata oggi era già stata presa di mira dai malviventi due anni fa: un uomo armato di pistola si era fatto consegnare l’incasso dal titolare, che era stato colto di sorpresa proprio all’ora della chiusura serale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share