Tenta di molestare una donna di 44 anni, denunciato a Guasila

Ha tentato di molestare una donna di 44 anni e per questo un uomo di Guasila è stato deferito in stato di libertà. Il fatto è successo a marzo, in una località periferica vicina alla zona industriale del paese.

La donna si trovava da sola in campagna per una passeggiata, era stata raggiunta, dopo un pedinamento, da un furgone bianco dal cui posto di guida il conducente l’aveva invitata a salire sul mezzo, per consumare con lui un rapporto sessuale. La donna si era dileguata velocemente e ha immediatamente raggiunto la stazione carabinieri fornendo un’accurata descrizione dell’accaduto, ma le iniziali ricerche avevano dato esito negativo. La donna era riuscita a scattare qualche foto al furgone e parzialmente all’uomo, e questo ha consentito ai militari di individuare il responsabile delle molestie sessuali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share