Tenta di fuggire durante la rissa e getta il marsupio con la droga: arrestato

Erano intervenuti per sedare una rissa tra stranieri, ma sono stati insultati da uno di loro che fuggendo ha anche gettato in strada 100 grammi di marijuana. Gli agenti della squadra volante di Cagliari hanno arrestato un 25enne di origine gambiana per detenzione ai fini di spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale.

Ieri pomeriggio i poliziotti sono intervenuti in piazza del Carmine a Cagliari per sedare una rissa tra stranieri.

Appena arrivati sul posto, il 25enne ha tentato di fuggire e disfarsi del suo marsupio che conteneva la droga. I poliziotti lo hanno recuperato e hanno bloccato il giovane. Durante le fasi dell’arresto il 25enne ha sempre tenuto un atteggiamento aggressivo contro gli agenti, riempendoli di insulti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share