Tenta di dare droga al compagno in carcere, donna scoperta dagli agenti

Aveva nascosto la droga nelle cuciture dei pantaloni da consegnare al compagno detenuto per cercare di introdurre la sostanza stupefacente in carcere. Il tentativo però è stato scoperto dagli agenti della Polizia penitenziaria dell’istituto penitenziario San Daniele di Lanusei dove è avvenuto il fatto.

La droga – si legge in una nota del segretario della Uil Pa Polizia penitenziaria, Michele Cireddu -era ben occultata nei pantaloni che la compagna di un detenuto aveva consegnato agli agenti per farlo avere al proprio compagno dopo il colloquio”. La donna è stata denunciata per il possesso ed il tentativo di introduzione in carcere ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share