Tensione tra tifosi di Napoli e Cagliari, danneggiato residence a Capoterra

Momenti di tensione questi mattina a Capoterra tra un gruppo di tifosi del Napoli e del Cagliari. Una decina di supporter partenopei era ospite di un residence a Capoterra. I tifosi si apprestavano ad uscire per raggiungere Cagliari, quando sono stati raggiunti da una ventina di supporter rossoblu.

Gli ultrà cagliaritani, dopo aver scavalcato la recinzione e raggiunto le stanze, hanno iniziato a inveire contro gli avversari che si sono barricati nelle stanze. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante di Cagliari e i carabinieri. Quando le forze dell’ordine sono arrivate al residence i tifosi cagliaritani erano già fuggiti, non prima di aver danneggiato alcune porte. I tifosi del Napoli sono stati poi scortati fino allo stadio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share