Teneva la compagna prigioniera in casa e la maltrattava: uomo arrestato a Macomer

La teneva chiusa in casa in periferia a Macomer, segregata, e la sottoponeva a continue vessazioni e maltrattamenti anche di natura fisica. Un uomo è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di sequestro di persona e maltrattamenti e trasferito nel carcere oristanese di Massama. A salvare la donna sono stati gli agenti del Commissariato del paese del Marghine che, giunti sul posto dopo una segnalazione dei servizi sociali del Comune, hanno sentito i lamenti della donna provenire dall’interno dello stabile la cui porta risultava chiusa a chiave dall’esterno.

I poliziotti hanno trovato anche gli infissi sbarrati e legati con fil di ferro e anche le maniglie dei serramenti erano state eliminate. Una volta rintracciato il compagno, un 45enne originario del Sassarese, ma residente a Macomer, la donna è stata liberata. È stata fatta assistere da una psicologa ed è stata affidata ad una casa famiglia in località protetta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share