Temporale a Sassari, strade chiuse e traffico in tilt in diverse zone della città

Un fortissimo temporale a Sassari questa mattina che ha creato diversi disagi agli automobilisti.  Si è reso necessario chiudere alcune strade: il sottopasso di  Santa Maria Che ora è aperto al traffico nella direzione dell’ ingresso della città. 

Via Predda Niedda ha subito un notevole congestionamento ed  ora si è normalizzato. C’è stato poi un cedimento del manto stradale in via Forlanini. La a trada 33 Predda Niedda si è allagata ed è  intransitabile. Invece la Strada 12 di Predda Niedda,  nel piazzale di  Eurospin, si è allegata a seguito dell’ esondazione del  rio Calamasciu.  La polizia locale, presente nei vari siti interessati dal nubifragio, sta indicando le strade percorribili.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share