Tempio, rubano mezzo vigili del fuoco per scherzo di carnevale: arrestati

Notte brava per tre ragazzi corsi in trasferta a Tempio per festeggiare il carnevale. I giovani, dopo le baldorie alla festa nel Parco Tenda, hanno pensato bene di impossessarsi dell’autocisterna dei vigili del fuoco posizionata all’esterno della struttura per garantire il rapido intervento in caso di incendio. Il mezzo è stato utilizzato per fare un breve giro nei dintorni del Parco.

I carabinieri di Tempio, subito avvisati dell’episodio, non hanno lasciato molto tempo alla scorribanda “carnevalesca” dei tre giovani che sono stati arrestati e trasferiti nella camera di sicurezza della caserma di Tempio. Al Carnevale di Tempio, quest’anno, partecipa una delegazione della città corsa di Sartene.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share