Tempio Pausania, rogo nella notte in un’abitazione: muore 42enne

Non ce l’ha fatta a scappare dalle fiamme che all’improvviso hanno avvolto le pareti della cucina, ed è morto a pochi passi dalla porta della sua abitazione.

E’ successo a Tempio Pausania, in un condominio di via Rosselli. A morire intossicato è stato Massimo Sebastiano Piga, di 42 anni, operaio, che nel cuore della notte è stato sorpreso dalle fiamme molto probabilmente scatenate da un corto circuito.

Forse a causa dei rumori e dell’odore del fuoco, Piga si è svegliato ed è andato in cucina per vedere cosa stesse accadendo. Aprire la porta però è stato fatale: le fiamme lo hanno ustionato al viso e al petto. A quel punto l’uomo ha cercato di fuggire ma ha perso i sensi a pochi metri dalla porta.

Quando i vigili del fuoco sono arrivati, allertati dai vicini, purtroppo non c’è stato più nulla da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share