Il Teatro Lirico di Cagliari aderisce alle iniziative del “Bonus cultura”

“Investi in cultura!”. Con questo slogan il Lirico di Cagliari aderisce alle iniziative “18app” e “Carta del Docente” promosse rispettivamente dalla Presidenza del Consiglio dei ministri e ministero dell’Istruzione. Il Teatro, guidato da Claudio Orazi, invita diciottenni e docenti a spendere il loro ‘bonus cultura’ di 500 euro per l’acquisto di biglietti e abbonamenti sia per la Stagione concertistica che lirica e di balletto 2017.

Le due iniziative permettono ai ragazzi classe 1998, e agli insegnanti per l’aggiornamento professionale, di utilizzare entro il 31 dicembre 2017 il contributo per assistere a opere liriche, concerti, spettacoli di prosa e di danza, cinema, manifestazioni culturali varie, libri, musei, monumenti, parchi. Per utilizzare il bonus è necessario registrarsi al sito www.18app.it con la propria identità digitale (Spid) entro il 31 gennaio 2017. Per i docenti il sito di riferimento è www.cartadeldocente.istruzione.it. Poi occorrerà creare un buono pari all’importo del biglietto o abbonamento, salvarlo su smartphone o stamparlo su carta e poi esibirlo alla biglietteria del Teatro Lirico. L’intero importo del buono verrà dedotto dal saldo. La biglietteria del Teatro è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, il sabato dalle 9 alle 13 e nell’ora precedente l’inizio dello spettacolo. I giorni festivi solo nell’ora precedente l’inizio dello spettacolo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share