Bobo Vieri con Staffelli e il tapiro d'oro

Tapiro d’oro a Bobo Vieri. L’ex calciatore: “Elisabetta Canalis mi ha sputato e dato una testata”

Dopo le confidenze dell’ex Velina di Striscia la notizia ora è il turno dell’ex calciatore, che ha ricevuto il Tapiro d’oro da Striscia la notizia.

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri al centro del gossip come i primi anni Duemila. Tutto è partito dall’intervista della soubrette di Sassari con Francesca Fagnani a Belve, quella nella quale ha definito una relazione tossica quella con l’ex attaccante.

“Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare”, ha ammesso la Canalis nel programma di Rai2. “Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano”.

Parole confermate da Vieri che, intercettato da Valerio Staffelli che gli ha consegnato il Tapiro d’Oro di Striscia la notizia, ha fornito ulteriori particolari: “È vero che una volta da Elisabetta le ho prese: è entrata nel bar in cui ero con un amico, mi ha sputato e mi ha dato una testata. Meno male che ancora non faceva kick boxing…”, ha dichiarato.

Poi ha aggiunto: “Anche la storia della scritta “figlio di…” sulla macchina è vera. E pensa: non eravamo nemmeno fidanzati, eravamo in quelle fasi di tira e molla”. Un episodio che la Canalis ha confidato sempre a Belve: “Era luglio, di notte, faceva caldo e io non riuscivo a dormire. Non stavamo neanche insieme, eravamo in fase tira e molla, ma me ne aveva già fatte tante. Allora sono uscita di nascosto e gli ho scritto sulla fiancata ‘Figlio di pu…’ con una chiave. Volevo che lui arrivasse al centro di allenamento, in mezzo a tifosi e giornalisti, con la macchina sfregiata”.

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri sono stati insieme per tre anni: oggi hanno un rapporto cordiale. Lui, che dopo la Canalis ha amato un’altra soubrette sarda (Melissa Satta), è attualmente sposato con Costanza Caracciolo, dalla quale ha avuto le figlie Stella e Isabel.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share