Talana, fallisce il colpo all’ufficio postale: banditi incapucciati messi in fuga dall’allarme

Tentato furto nella notte a Talana, dove due malviventi hanno cercato di scassinare la cassaforte dell’ufficio postale di via Vittorio Emanuele. L’episodio si è verificato intorno alle 3, quando i ladri, utilizzando uno smeriglio, sono riusciti a forzare l’ingresso, ma non il forziere.

L’attivazione del sistema di allarme ha mandato in fumo il piano dei rapinatori, costringendoli a una rapida fuga prima dell’arrivo dei carabinieri. Le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, ora al vaglio degli investigatori, mostrano due uomini incappucciati intenti a tentare senza successo l’apertura della cassaforte.

Durante la fuga, i malviventi hanno cercato di ostacolare eventuali inseguitori, spargendo sulla strada tronchi d’albero e strisce chiodate. Le indagini sono in corso per risalire all’identità dei responsabili.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share