Svuotano la casa in mezzo alla strada: maxi sanzione a proprietari e inquilini

Metri e metri di strada occupata da rifiuti di ogni tipo: siringhe e fazzoletti pieni di sangue, abiti usati, bustoni neri, scarpe e scatole contenenti di tutto. La Polizia municipale di Sassari è intervenuta questa mattina in via al Duomo. In breve gli agenti sono riusciti a ricostruire l’accaduto e a sanzionare con 1500 euro gli autori dell’illecito.

Un appartamento in zona, lasciato dagli inquilini che lo avevano in affitto, era stato sgomberato di ogni cosa. Gli agenti hanno raccolto alcune testimonianze e ascoltato sia i proprietari dell’appartamento sia gli ex inquilini per risalire ai responsabili. Le due parti, infatti, si accusavano reciprocamente ma entrambe dovranno pagare la sanzione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share