Superenalotto a Olbia, pioggia di milioni in una delle zona colpite da Cleopatra

Una vincita stratosferica: quasi ventuno milioni di euro (precisamente 20.836.103 euro). Realizzata in una delle zone di Olbia colpite dall’alluvione di novembre. Ovviamente si spera che il fortunato sia uno di quelli che “ne hanno veramente bisogno” e che, chissà, sia anche una persona generosa. E decida di condividere una parte della sua nuova immensa ricchezza.

Intervistato da la Nuova Sardegna, Antonello Selloni, il titolare, ha sottolineato che la sua è una clientela abitudinaria, ma che la via Roma è anche una strada di grande traffico. Tante persone si fermano e ripartono. E non si fanno più vedere. Mistero, dunque. Ma è anche vero che un sistemino da 14 euro non è poi così frequente e chissà che qualche ricordo non affiori, specie se il cliente è uno di quelli abituali.

Di certo, ha sottolineato il titolare della ricevitoria, la sua “percentuale” è stabilita dalla legge. Consiste nell’8 per cento della giocata. Cioè un euro e 12 centesimi. In più, il prevedibile aumento del volume d’affari. Infatti, benché il calcolo delle probabilità dica il contrario (molto difficile che nello stesso luogo si ripeta una vincita milionaria) le ricevitorie fortunate si fanno pubblicità esibendo i tagliandi vincenti.

Fa impressione constatare che la vincita di Olbia non è comunque tra le più alte nella storia del concorso. Il record è detenuto da Milano dove, nell’ottobre del 2010, si raggiunse la cifra record di oltre 177 milioni di euro. Poi tante altre sopra i 100 milioni. La probabilità di azzeccare un 6 è pari a una su 622.614.630. Molto più facile, dicono i matematici, essere colpiti da un asteroide.

Questa la combinazione vincente: 3, 22, 38, 70, 77, 81. Numero Jolly: 32 Numero superstar: 22.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share