Sulcis, delitto dello chef di Teulada Alessio Madeddu: pm chiede 27 anni di carcere per l’imputato Brancasi

Penultima udienza ieri del processo per l’omicidio di Alessio Madeddu, lo chef di Teulada di 52 anni, ucciso a coltellate il 28 ottobre del 2021 davanti al suo ristorante, nel Sulcis, di Porto Budello, noto per aver partecipato alla trasmissione tv di Alessandro Borghese ‘Quattro Ristoranti‘.
Davanti ai giudici della Corte d’Assise di Cagliari la pm Rita Cariello ha chiesto la condanna dell’imputato a 27 anni di carcere.

Reo confesso del delitto a sfondo passionale, il 45enne Angelo Brancasi, panettiere a Sant’Anna Arresi. All’origine dell’omicidio ci sarebbe stata una presunta relazione extraconiugale tra Alessio Madeddu e una sua dipendente, moglie dell’imputato, difeso dall’avvocato Giovanni Fara.

La relazione del medico legale Roberto Demontis aveva chiarito che lo chef era stato accoltellato ripetutamente, ma anche colpito con violenza alla testa con un oggetto contudente – sul luogo del delitto era stata trovata un’accetta. L’8 febbraio è prevista la sentenza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share