Sub travolto e ucciso da un motoscafo, indagato un turista 71enne di Milano

È indagato per omicidio colposo il conducente del motoscafo che ieri pomeriggio, nel mare di Isola Rossa, ha travolto e ucciso il sub lombardo Andrea Sabbadini, 50 anni, originario di Cremeno, in provincia di Lecco. L’uomo
iscritto nel registro degli indagati dal pm della Procura di Tempio Pausania, Nadia La Femina, è un turista milanese di 71 anni, di cui non è stata resa nota l’identità.

Anche la vittima era un turista: stava trascorrendo le vacanze con la famiglia a Costa Paradiso, villaggio turistico a pochi chilometri da Isola Rossa. Il motoscafo che con la sua elica ha tranciato una gamba al sub, morto poi dissanguato nonostante gli immediati soccorsi, è sotto sequestro per consentire agli investigatori di effettuare i rilievi sullo scafo. Il cadavere del sub è a disposizione dell’autorità giudiziaria, che per il momento non ha disposto alcuna autopsia. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Valledoria e dai militari della Capitaneria di porto di Porto Torres.

[Foto d’archivio di Costa Paradiso)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share