Sub scomparso all’Argentiera, ricerche ancora in corso. Trovata la boa

Sono riprese questa mattina le ricerche di Gian Franco Sabino, il sub sassarese di 44 anni scomparso nelle acque fra l’Argentiera e Porto Palmas la notte tra sabato e domenica scorsi. Subito dopo l’allarme, lanciato dalla compagna che non vedendolo rientrare a casa aveva fatto partire i soccorsi, i carabinieri della Compagnia di Porto Torres hanno intercettato il suo telefono cellulare all’interno della sua auto, parcheggiata all’Argentiera. Da lì le ricerche iniziate subito a terra e in mare.

Alle operazioni stanno partecipando, oltre ai carabinieri, i militari della Capitaneria di Porto Torres, una unità navale della Guardia di finanza, i sommozzatori ed un elicottero dei Vigili del fuoco. Già ieri sera i mezzi della Guardia costiera hanno individuato la boa di segnalazione del sub in prossimità della spiaggia della Frana.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share