Stop treni Cagliari-Decimomannu: bus sostitutivi fino al 3 aprile

Da mezzogiorno del 31 marzo alle 15 del 3 aprile, la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Cagliari e Decimomannu sarà sospesa per lavori di potenziamento infrastrutturale e i treni saranno sostituiti con bus che effettueranno le fermate nei piazzali antistanti le stazioni ad eccezione di Elmas Aeroporto (davanti al Terminal arrivi, alla fermata Arst), Assemini (via Asproni ) e Cagliari Santa Gilla: (parcheggi della fermata ferroviaria).

A Cagliari, dove la fermata di partenza ed arrivo degli autobus non sarà la stazione centrale bensì Cagliari Santa Gilla, è previsto un servizio di navetta per gli spostamenti da e per la stazione e si invitano i viaggiatori ad acquistare preventivamente il titolo di viaggio. Da Cagliari centrale la navetta parte ogni ora dalla fermata di via Roma lato stazione ferroviaria. Da Cagliari Santa Gilla la navetta parte ogni ora (allo scoccare dei 30 minuti) dalla fermata fronte stazione. L’ultima navetta in partenza da Cagliari Santa Gilla è prevista alle 23:45. Tutte le modifiche all’offerta Trenitalia sono consultabili sui canali di vendita digitali, in biglietteria e presso le assistenze clienti. Gli orari dei bus potranno variare in funzione delle condizioni del traffico stradale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share