Stintino, allarme per un’imbarcazione incagliata: salvati 7 diportisti

Si è incagliata nella secca di Scanna Capretti a Stintino nella notte, ma alla fine i sette diportisti sono stati tratti tutti in salvo. E’ successo a una imbarcazione di 18 metri che durante la notte ha lanciato l’allarme. Sul luogo sono intervenuti i militari della Guardia Costiera di Porto Torres che ha invitato gli occupanti a indossare i giubbotti di salvataggio ed a mantenere la calma.

Difficili le operazioni per liberare la barca che era diretta verso Bosa. L’Autorità marittima ha avviato una inchiesta amministrativa per accertare le cause dell’incaglio visto che la secca è ben segnalata sulle carte nautiche.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share