Stelle al merito del lavoro, ecco i sardi insigniti dal presidente della Repubblica

Questo pomeriggio, in occasione della Festa del Lavoro, presso il Teatro Lirico in Cagliari si è tenuta la cerimonia di consegna delle Stelle al merito del lavoro, conferite dal presidente della Repubblica. In apertura della cerimonia, sono intervenuti il Prefetto di Cagliari, Gianfranco Tomao – che ha focalizzato l’attenzione sul tema della sicurezza nei luoghi di lavoro -, il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, la vicepresidente della Regione, Alessandra Zedda, il Capo dell’ispettorato territoriale del lavoro di Cagliari e Oristano, Irene Rosaria Cammarata, e il Console regionale della Federazione dei maestri del lavoro, Graziano Manca.

L’onorificenza è destinata a ricompensare le lavoratrici ed i lavoratori che nel corso della carriera si siano distinti per particolari meriti di perizia e laboriosità ed è stata consegnata a 18 nuovi Maestri del lavoro, provenienti da tutta l’Isola ed impiegati nei vari settori produttivi.

I premiati: Angela Annis di Samatzai; Massimo Bandini di Cagliari; Igino Bossa di Bolotana; Francesca Casu di Sinnai; Maurizio Corazzini di Cagliari; Francesca Maria Dessì di Cagliari; MArco Farris di Cagliari, Sergio Lai di San Giovanni Suergiu; Marcella Ledda di Sinnai; Roberto Marteddu di Carbonia; Alda Antonella Murru di Nuoro; Giovanna Maria Pulino di Sorso; Giuseppe Rossi di Quartu; Antonio Ruda di Thiesi; Raimondo Serra di Samatzai; Stefano Sulis di Cagliari; Giancarlo Usai di Sassari; Luigi Zucca di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share