Nessun omicidio, nessuna persona dietro l’epilogo: Giacomo Murrai, il 78enne scomparso ieri da Monti, è morto per una tragica fatalità. L’uomo stava attraversando il rio Crasta a piedi quando è stato travolto da un’ondata di piena.
L’incidente risale a ieri sera. L’uomo, originario di Berchidda ma residente a Monti dove ancora faceva l’allevatore, stava rientrando a casa. Era a bordo della sua Alfa 147. Nel rio Crasta l’imprevisto che gli è costato la vita.
Il corpo di Murrai è stato trovato fuori dall’auto, a sua volta rimasta coi fari accesi e le chiavi inserite nel cruscotto. E questo ha fatto pensare a un omicidio o comunque a un fatto delittuoso. Invece sul corpo dell’uomo nessun segno di violenza. Probabilmente il 78enne è sceso dalla macchina per chiedere aiuto e lì l’acqua lo ha travolto e fatto annegare.