Stava appiccando un incendio vicino a Monte Urpinu: arrestata 61enne a Cagliari

Stava cercando di appiccare un incendio di sterpaglie col rischio che le fiamme arrivassero fino a Monte Urpinu. Una donna di 61 anni è stata vista da alcuni residenti in via dei Conversi, che hanno chiamato la polizia. La 61enne è stata arrestata.

L’episodio è avvenuto sabato pomeriggio. I residenti hanno visto la donna mentre tentava di appiccare il rogo usando un accendino e hanno chiamato il 113. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della squadra volante che hanno bloccato la 61enne e l’hanno portata in Questura, in attesa del processo per direttissima. Secondo la polizia “la fondamentale chiamata del cittadino e il tempestivo intervento dei poliziotti hanno permesso di scongiurare un vasto incendio che, agevolato dal fortissimo vento di maestrale e dalla presenza della vegetazione secca del terreno, avrebbe potuto avere conseguenze più gravi per via della vicinanza al parco di Monte Urpinu ed alle abitazioni limitrofe”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share