Statale 131 bis tra Ittiri e Thiesi, conclusi i lavori di rifacimento della strada

Sulla strada statale 131 bis “Carlo Felice” Anas ha completato i lavori di manutenzione nel tratto compreso tra i territori comunali di Ittiri e Thiesi, in provincia di Sassari.

Gli interventi hanno riguardato il rifacimento della strada in vari tratti nonché la sostituzione delle barriere di sicurezza e la realizzazione di alcune opere idrauliche. Nel dettaglio, i lavori hanno interessato il risanamento profondo del piano stradale lungo due tratti dell’estensione complessiva di 6,6 km (tra il km 8,800 e il km 12 e tra il km 13 e il km 16,400), compresa la realizzazione di due muri di contenimento e varie opere di regimazione idraulica. Sono stati inoltre ristrutturati il ponte sul rio Bidighinzu (km 8,760) e il ponte al km 12,300.

Gli interventi fanno parte di un piano di Anas del valore di 9 milioni di euro per la manutenzione della strada statale 131 Bis.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share