Stalking, arrestati due molestatori a Uta e Domusnovas

I carabinieri hanno arrestato due uomini per stalking. Si tratta di due vicende separate, culminate ieri con l’intervento dei militari dell’Arma.
Il primo arresto è scattato a Domusnovas, ai domiciliari è finito un 38enne. L’uomo avrebbe tormentato con sms e telefonate minacciose la ex compagna. Ieri è stato visto vicino ad uno dei luoghi frequentati dalla donna. Sul posto sono intervenuti i militari che lo hanno bloccato.
E’ invece finito in cella un 20enne di origini napoletane a Uta. Il giovane, noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona, avrebbe perseguitato la ex arrivando anche a minacciarla. Ieri si è appostato vicino alla sua abitazione dove i carabinieri lo hanno ammanettato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share