“Stai lontano dalle assunzioni”: minacce di morte al sindaco di Bultei e alla Giunta

Una scritta eseguita con vernice spray rossa è comparsa a Bultei, nel Sassarese: “Sindaco Arca stai lontano dalle assunzioni o muori. Tu e giunta”. Le minacce di morte contro il primo cittadino Daniele Arca e gli assessori, apparse ieri notte su un muro alla periferia del piccolo paese del Goceano, hanno allarmato la comunità.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Bono, che hanno avviato le indagini per cercare di risalire ai colpevoli. La scritta è stata notata ieri poco dopo le 22. I militari hanno acquisito le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza in paese, sperando che i malviventi siano stati ripresi mentre si dirigevano verso la periferia

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share