Sputa l’ostia e la calpesta: 13enne segnalata per vilipendio della religione

 Ha preso l’ostia, poi l’ha sputata per terra e calpestata: una tredicenne di Capoterra è stata denunciata per vilipendio della religione cattolica.

E’ successo domenica, durante la messa celebrata per commemorare i caduti in guerra: la chiesa di Piazza Vittoria gremita e quel gesto visto da tanti. Alcuni fedeli si sono indignati e rivolti dai carabinieri, i quali hanno segnalato il fatto al Tribunale dei minori, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. E non sarebbe la prima volta che la tredicenne sputa l’ostia, così almeno sarebbe stato raccontato ai militari dell’Arma. Non solo: parrebbe che il nome della giovanissima sia conosciuto alle forze dell’0rdine per alcuni atti di bullismo compiuti a scuola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share