Sporcizia e scarafaggi: multati i titolari di due centri massaggi

Sporcizia, scarafaggi e gravi carenze igieniche. È quanto hanno scoperto i carabinieri del Nas durante una ispezione all’interno di due centri massaggi orientali di Cagliari. In particolare, spiegano gli specialisti dell’Arma sono state riscontrate “gravi condizioni igienico-strutturali e diffuso degrado, con tanto di scarafaggi misti a sporcizia”. I titolari sono stati multati ed è stato ordinato loro di ripristinare le normali condizioni igieniche dei locali.

I controlli del Nas nei centri massaggi sono scattati nei giorni scorsi nell’ambito di una vasta attività nazionale mirata a verificare l’attuazione delle misure anti Covid nei centri massaggi. Ben 785 sono stati gli esercizi controllati in tutta Italia, 117 dei quali, pari al 15%, sono risultati irregolari, 11 le strutture chiuse e 130 persone segnalate all’Autorità giudiziaria e amministrativa, con sanzioni per 94 mila euro. L’operazione è stata condotta d’intesa con il ministero della Salute.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share