Spiagge sarde depredate, a Chia tornano 250 chili di sabbia rubata dai turisti

Non si contano più, ormai, i chili di sabbia rubati dai turisti e puntualmente rinvenuti all’aeroporto cagliaritano di Elmas. Stavolta, 250 chili di sabbia rubata dai litorali di Chia sono tornati a casa.

I volontari dell’associazione ‘Sardegna rubata e depredata’ hanno riportato la preziosa sabbia nell’incantevole spiaggia di Su Giudeu, nel comune di Domus de Maria, nel sud ovest dell’Isola. Sabbia “rubata da persone che evidentemente non hanno saputo apprezzare tanta bellezza con il rispetto che merita- scrive l’associazione su Facebook – Persone che ci auguriamo di non rivedere mai più nella nostra Isola”. I ritrovamenti sono stati fatti alla partenza di turisti nell’aeroporto cagliaritano di Elmas.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share