Spettacoli annullati al Lirico di Cagliari, previsto un rimborso per gli spettatori

Novità in arrivo per i possessori di abbonamento o singolo biglietto degli spettacoli della stagione concertistica 2020 del Teatro Lirico di Cagliari, annullati tra il 22 maggio e il 6 giugno a causa dell’emergenza coronavirus. Infatti, la legge ‘Cura Italia’ prevede la possibilità di richiedere il rimborso con l’emissione di un voucher di pari importo al titolo di acquisto da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione, registrandosi al sito www.vivaticket.com e allegando la scansione o la foto (fronte) dei relativi abbonamenti o biglietti. Il voucher può essere richiesto entro il 16 luglio 2020 (salvo eventuali variazioni normative) e sarà inviato al richiedente per email (o per posta ordinaria, ove richiesto). Per tutti gli spettacoli che verranno annullati dal 7 giugno a 30 settembre il voucher potrà essere richiesto entro 30 giorni dalla data di annuncio della cancellazione dello spettacolo (salvo ulteriori proroghe normative).

Dopo aver inviato la richiesta, questa non potrà essere più annullata. Sarà possibile utilizzare il voucher per l’acquisto di biglietti o abbonamenti per gli spettacoli in programma al Teatro Lirico di Cagliari, a partire dal primo settembre 2020, compatibilmente con la data di riapertura della biglietteria. Alternativamente, è possibile devolvere a sostegno della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari la quota dei biglietti o la quota degli abbonamenti scegliendo semplicemente di non fare richiesta di rimborso tramite voucher. Il Teatro Lirico di Cagliari comunicherà, appena possibile, la nuova programmazione ed eventuali aggiornamenti, che saranno disponibili anche sul sito e sulle pagine social del Teatro. Per informazioni si potrà scrivere alla mail: biglietteria@teatroliricodicagliari.it, specificando chiaramente il proprio numero di telefono.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share