Sparò al fidanzato della ex e colpì lei alla testa, condannato a cinque anni

È stato condannato a cinque anni di carcere l’elettricista di Milis, Andrea Ortu, 42 anni, arrestato nel novembre 2017 a Oristano con l’accusa di aver sparato un colpo di pistola contro l’attuale compagno della sua ex fidanzata. Il fatto era avvenuto a Bauladu. L’uomo è stato giudicato con il rito abbreviato che si è svolto davanti al giudice delle indagini preliminari, Anne Cecile Pinello.

Il 42enne si era presentato a casa della ragazza e aveva minacciato lei e il suo attuale compagno, contro il quale ha prima puntato la pistola e poi anche sparato un colpo, non andato a segno. Aveva poi colpito la ragazza al capo con il calcio della pistola prima di far perdere le proprie tracce. Ortu era stato rintracciato dai Carabinieri ed era stato mentre si recava dal suo avvocato forse con il proposito di costituirsi. resta in piedi contro Ortu la causa civile per risarcimento danni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share