Spari sulla casa e il cane ucciso: intimidazione nei confronti di un 50enne

Intimidazione nelle campagne di Sinnai. Nel mirino è finito un 50enne: qualcuno durante la notte ha esploso colpi di fucile contro la sua abitazione e ha ucciso il suo cane. L’episodio è avvenuto intorno poco dopo l’una. I malviventi hanno raggiunto probabilmente a bordo di un’auto o di una moto l’abitazione del 50enne e hanno esploso le fucilate contro una delle finestre della casa.

Prima di allontanarsi hanno anche ucciso il cane della famiglia con una fucilata. Sul posto, chiamati dal 50enne che si trovava in casa insieme ai familiari, sono subito intervenuti gli agenti della squadra volante del Commissariato di Quartu Sant’Elena, ma i malviventi erano già riusciti ad allontanarsi.

La polizia sta ora cercando di fare piena luce sull’episodio, la vittima non avrebbe saputo spiegare le ragioni del gesto. Questa mattina sono intervenuti gli specialisti della Scientifica per tutti i rilievi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share