Spari nella notte in un circolo a Sassari: ferito sessantenne, è caccia all’uomo

Momenti di paura, poco dopo la mezzanotte di ieri, nel circolo privato ‘Capit Club’ di Sassari (nella foto), dove uno sconosciuto ha fatto irruzione aprendo il fuoco, con una pistola, contro i presenti. Un avventore, Angelo Deffenu di 61 anni, è rimasto ferito ad una gamba mentre gli altri clienti del locale cercavano riparo sotto i tavolini e dietro il bancone di mescita.

Lo sparatore, attivamente ricercato dagli uomini della squadra mobile di Sassari, si è dileguato nel dedalo di viuzze del centro storico. Nel circolo privato di via Rosello 37, dopo la sparatoria e l’allarme al 113, sono arrivate le volanti della polizia di Stato e l’ambulanza che ha accompagnato in ospedale il ferito, che si trova ricoverato, nell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. L’uomo, che stando  stando alle prime indicazioni non versa in pericolo di vita, sarà sentito non appena possibile dagli investigatori.

Le indagini da parte degli uomini della squadra mobile sassarese guidati dal vice questore Dario Mongiovi sono in corso per accertare l’identità dello sparatore, il quale non sarebbe stato riconosciuto da nessuno dei presenti, tutti alquanto scossi dall’accaduto, mentre diversi altri ‘soci’ del locale si erano già allontanati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Gli agenti della polizia di Stato stanno recuperando le immagini da alcune telecamere poste all’ingresso della storica via sassarese in quanto la zone dov’è avvenuta la sparatoria e sprovvista di telecamere. In questa primissima fase investigativa, come disposto dalla Procura, il ‘Capit Club’ resterà chiuso.

Giampiero Cocco

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share