Sparatoria nel Nuorese: tre banditi preparavano un colpo

Sparatoria nella notte a Oliena (Nuoro) dopo che tre malviventi sono stati intercettati da una pattuglia dei carabinieri in località Su Gologone mentre a bordo di un camion e di una pala meccanica, risultati poi rubati, si dirigevano verso il paese. I tre, tutti con il volto coperto da passamontagna, alla vista dei carabinieri si sono dati alla fuga, esplodendo alcuni colpi di arma da fuoco all’indirizzo della pattuglia dell’Arma che ha immediatamente risposto al fuoco. Nessuno è rimasto ferito. Il fatto è avvenuto intorno alle 2. Sono scattate subito le ricerche con rastrellamenti in tutta la zona, che vedono impegnati i Cacciatori di Sardegna, il Reparto squadriglie di Nuoro e le Squadriglie di Monte Pizzinnu.

Probabilmente era uno sportello Bancomat – dei tre presenti tra i servizi offerti tra banche e Poste a Oliena – l’obiettivo dei tre malviventi. La pala meccanica sarebbe dovuta servire proprio per dare l’assalto allo sportello bancomat. La tesi degli investigatori è ulteriormente avvalorata dal ritrovamento di un’Alfa 147, usata per la fuga, risultata rubata a Sassari e ritrovata in direzione di una strada non troppo distante da una banca. La caccia ai tre banditi prosegue in tutta la zona.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share