Spara alla compagna con pistola finta: 49enne denunciato per minacce a Olbia

Le ha puntato contro una pistola e le ha sparato due colpi ad aria compressa all’altezza dell’addome, ma lei solo a quel punto si è resa conto che quell’arma in realtà era un giocattolo, una riproduzione piuttosto fedele di una Glock. È l’epilogo di una violenta lite scoppiata a Olbia tra un uomo e una donna all’interno dell’appartamento in cui convivono, in via Barcellona.

I due, disoccupati, hanno iniziato a discutere per motivi futili, ma poi il confronto è degenerato al punto da richiedere l’intervento dei carabinieri della sezione radiomobile del reparto territoriale di Olbia, che hanno denunciato l’uomo, di 49 anni, per minacce aggravate.

Quando ha visto che stavano arrivando i militari, lui ha cercato di disfarsi dell’arma-giocattolo gettandola dal balcone, ma dopo pochi minuti la pistola è stata recuperata dalla cima di un albero. La donna, 41 anni, se la caverà con 5 giorni di cure.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share