Spara al vicino, ucciso emigrato sardo. Omicidio nel Torinese dopo una lite

Un emigrato sardo di 66 anni, Asuntino Mirai, è stato ucciso a Pinasca, un Comune dell’area metropitana di Torino,. L’uomo è morto ammazzatto sotto i colpi di fucile, uno dei quali lo ha centrato in pieno volto. A sparare è stato un vicino di casa dell’emigrato sardo, che poi si è dato alla fuga.

L’omicidio è avvenuto nella tarda serata di ieri, in via Case sparse, nella borgata di Mercateria, dove la vittima viveva. Il 66enne, che aveva lasciato l’Isola con la famiglia quando era bambino, stava passeggiando con la moglie. Il vicino di casa lo ha raggiunto per poi aprire il fuoco. Identificato il killer: si tratta di Stefano Barotto, un muratore della zona che si è dato alla fuga nei boschi. La borgata è infatti a quasi mille metri sul livello del mare. I rapporti tra i due, hanno raccontato alcuni residenti, erano tesi da tempo.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share