Spaccio di droga davanti a una scuola, nei guai un 18enne a Carbonia

Era pronto a smerciare dosi di “erba” davanti a una scuola. Un 18enne di Carbonia è stato denunciato in stato di libertà per detenzione e spaccio di droga.

Alle 8.30 di oggi i carabinieri impegnati in un servizio vicino alle scuole proprio per frenare lo spaccio di droga hanno notato il 18enne che si trovava poco distante dall’ingresso di un istituto scolastico. Il ragazzo appena visti i militari ha tentato di allontanarsi, ma è stato subito bloccato e perquisito.

Nello zaino e negli slip sono state trovate una ventina di dosi di “erba”, un bilancino un trincia foglie sporco di marijuana, bustine e altro materiale usato per confezionare le dosi. L’erba è stata sequestrata e il giovane denunciato: gli è stato anche notificato un foglio di via dal comune di Carbonia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share