Disoccupata e beneficiaria del reddito di cittadinanza, aveva trasformato la sua abitazione in una centrale di spaccio di droghe sintetiche. Era diventata il punto di riferimento della vendita di ecstacy e altre droghe sintetiche nei quartieri di Villanova e San Benedetto a Cagliari. Ma la donna di 40 anni, Roberta Selis, è stata individuata dai carabinieri del comando provinciale del capoluogo, che hanno effettuato una perquisizione nella sua casa in via Giardini dopo averla tenuta a lungo sotto controllo.
La donna inizialmente si è mostrata tranquilla, dichiarando di non avere con sé sostanze stupefacenti. Infatti non si trovavano a casa sua, ma nell’abitazione della madre. Da lì portava le sostanze a casa sua, che era diventata una sorta di market della droga, ritrovo abituale di consumatori.
Durante la perquisizione sono state trovate 40 pastiglie di Mdma, altri venti grammi della stessa sostanza e di ketamina, un flacone contenente popper. Sequestrati anche 355 euro, provento dell’attività dispaccio. (Foto d’archivio)