Spaccio di droga e troppi clienti, chiuso locale a Castelsardo

Oltre agli assembramenti e alle altre violazioni alle norme anti Covid-19, per cui si era già intervenuti e si era provveduto già in passato alla sua chiusura temporanea, da qualche tempo si era registrato nei paraggi uno strano viavai di consumatori abituali di stupefacenti.

I controlli condotti dalla polizia amministrativa e dai carabinieri hanno permesso di avere la certezza che per qualcuno quello era diventato un luogo in cui spacciare droga, come confermano anche le sostanze stupefacenti rinvenute nell’area adiacente.

Considerandolo ormai un luogo pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica, la Questura di Sassari ha così deciso di eseguire un nuovo provvedimento di chiusura, questa volta per 15 giorni, a carico di un noto esercizio pubblico di Castelsardo. Su delega della divisione di polizia amministrativa della Questura, oggi i militari della compagnia di Valledoria hanno notificato il provvedimento al rappresentante legale dell’esercizio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share