Spaccio di droga dalla camera dell’albergo, arrestati due giovani

Spacciavano droga utilizzando come base la stanza di un albergo. E’ accaduto a Olbia, in manette sono finiti due giovani, sequestrato oltre un chilo e mezzo di marijuana.

L’operazione antidroga, condotta dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia è scatta venerdì pomeriggio. I militari hanno effettuato un controllo in una struttura alberghiera del centro cittadino, dopo aver ricevuto una segnalazione riguardante un sospetto andirivieni di ragazzi. Appena arrivati vicino alla stanza indicata, i militari hanno avvertito un forte odore di marijuana e hanno deciso di appostarsi in attesa di intervenire.

L’occasione si è presentata poco dopo, quando un terzo giovane – amico dei due occupanti – ha aperto la porta per far visita agli amici. I militari sono entrati nella stanza e hanno proceduto a una perquisizione, che ha portato al sequestro di oltre 1,6 chilogrammi di marijuana, più di 4 grammi di cocaina, sostanze da taglio, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 700 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

I due giovani sono stati arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari. Nella giornata odierna, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Tempio Pausania ha convalidato l’arresto, disponendo per entrambi la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share