Spaccio di cocaina e consegne a domicilio, cinque misure cautelari

È stata smantellata una fitta rete di spaccio di cocaina a Nuoro. Su disposizione del Gip del tribunale barbaricino dalla Squadra Mobile sono state predisposte cinque misure cautelari – due arresti domiciliari, un obbligo di dimora e un obbligo di presentazione all’autorità giudiziaria – con l’accusa di spaccio al dettaglio di cocaina.

Le indagini della Procura di Nuoro, che aveva aperto l’inchiesta nel gennaio 2022, hanno permesso di scoprire una rete organizzata con una vasta clientela che si riforniva dai cinque indagati. Numerose le cessioni di droga documentate con foto e riprese video nei vari punti di spaccio in città, così come le consegne a domicilio. Le singole cessioni di cocaina avvenivano con frequenza giornaliera per un volume importante di sostanza stupefacente trafficata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share