Spacciavano eroina e metadone nel centro di Sassari, undici denunciati

Undici persone sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Sassari per spaccio di sostanze stupefacenti. È il risultato di un’attività di controlli e perquisizioni portata avanti nei mesi scorsi dai carabinieri della Compagnia di Sassari in seguito alle segnalazioni di alcuni residenti del centro storico.

Gli abitanti della zona lamentavano la continua presenza di spacciatori e tossicodipendenti nella zona compresa tra via Università, via Munizione Vecchia, via Araolla e via Pazzola. Nel corso di prolungati servizi di osservazione, durati per un paio di mesi, gli investigatori dell’Arma sono riusciti a riscontrare effettivamente che diversi pregiudicati erano soliti sostare in quell’area, intenti a consumare bevande alcoliche e, con una certa costanza, si dedicavano anche allo spaccio di metadone e di eroina.
I carabinieri hanno documentato numerosi episodi di cessione di stupefacente: tutti gli spacciatori sono stati identificati e deferiti alla Procura della Repubblica.

Gli interessati, alcuni dei quali destinatari della misura cautelare del divieto di dimora, dovranno ora comparire dinanzi al Tribunale di Sassari con l’accusa di spaccio in concorso di sostanze stupefacenti.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share